Voucher Digitalizzazione

Voucher Digitalizzazione

Il Ministero per lo Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per le PMI per finanziare progetti di digitalizzazione e formazione specialistica nel settore informatico (Voucher per la Digitalizzazione).

Dalle ore 10.00 del 30 Gennaio 2018 alle ore 17.00 del 9 Febbraio 2018, sarà possibile inviare la propria richiesta di Voucher utilizzando il portale dedicato (visitare il seguente LINK)

E’ necessario possedere una Carta Nazionale dei Servizi ed una PEC (posta elettronica certificata).

 

Con il Voucher Digitalizzazione si può ottenere il finanziamento del 50% delle spese per progetti digitali e per corsi nel settore informatico, fino ad un massimo di 10.000 €.

Nei 30 giorni successivi la chiusura, il Ministero darà una valutazione delle richieste e ripartirà le risorse. Le attività di sviluppo progetti IT o di formazione, dovranno essere svolti entro i 6 mesi successivi.

I suddetti finanziamenti possono essere sfruttati per formare il proprio personale del settore Information Technology ed acquistare i nostri corsi di formazione.

Per informazioni potete contattarci ad info@innovaformazione.net – tel. 3471012275 . Oppure è possibile rilasciare il proprio recapito telefonico nel form sottostante per essere richiamati.

Vuoi essere ricontattato?Lasciaci il tuo numero telefonico e la tua email, ti richiameremo nelle 24h:

Il tuo nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Corso di Interesse/Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati nei nostri sistemi elettronici.Verrai inserito nella newsletter informativa

Acconsento al trattamento dei miei dati come da D.Lgs. 196/2003 e ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)